I provenzali, saponetta in omaggio

La nuova operazione a premi indetta da I Provenzali vi consentirà di ricevere una saponetta omaggio a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati.

Come ricevere la saponetta omaggio

Per poter avere subito in regalo la saponetta gratuita occorre recarsi in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquistare, in un’unica soluzione almeno due prodotti delle linee I Provenzali o I Provenzali Bio di cui almeno uno appartenente alla gamma Oli Viso e Corpo e Burri Viso Corpo.

Il prodotto gratis vi verrà direttamente consegnato in cassa dall’addetto vendite, sino ad esaurimento delle scorte. Il premio è costituito da 1 Saponetta Vegetale Extrafina 100g LAV.

Periodo promozionale e regolamento

L’operazione a premi parte da oggi, 17 Marzo e proseguirà sino al 31 Dicembre 2014, il periodo promozionale è davvero molto lungo!

Ti potrebbe interessare: Contenitori per alimenti Coca Cola

Vi consigliamo di controllare se questi prodotti sono in offerta nei punti vendita più vicini a casa vostra oppure nelle catene di punti vendita che accettano i buoni ticket compliments ottenuti con i sondaggi remunerati: in questo modo sarà ancora più conveniente acquistare i due articoli promozionati e ricevere l’omaggio!

Il regolamento integrale lo trovate in questa pagina.

Altre promozioni e campioni gratuiti

Questa promozione indetta da I Provenzali non è l’unica operazione a premi disponibile in questo periodo presso i supermercati e gli ipermercati aderenti. Giornalmente lo staff di DimmiCosaCerchi vi segnala le migliori occasioni trovate nel web per permettervi di risparmiare e di ricevere omaggi, campioncini oppure interessanti sconti per i vostri acquisti.

Consultate le nostre sezioni dedicate ai campioni gratuiti oppure alle operazioni a premio e scoprirete come è facile ricevere ogni giorno una sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *