Hype: come gestire il denaro con un click (utilissimo)

di Simona Bondi

Hai problemi della gestione o nella suddivisione del budget familiare? Oggi ti parlerò di un servizio utilissimo che ti consentirà di amministrare al meglio il tuo denaro direttamente dal tuo telefono. La carta di pagamento ricaricabile Hype è comodissima e facile da usare. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Con Hype puoi Inviare e Ricevere denaro senza pagare nulla

Hype ti mette a disposizione una carta di pagamento fisica contactless gratuita, senza costi, che potrai gestire comodamente in un click tramite l’apposita applicazione per smartphone.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Puoi usarla per pagare gli acquisti in qualsiasi negozio fisico, online e per prelevare in tutti gli sportelli d’Italia e nel mondo senza alcuna commissione. In ogni momento sarai sempre protetto, perchè funziona su circuito Mastercard, sinonimo di affidabilità e sicurezza.

E se non ti serve o non vuoi usarla, puoi metterla in pausa con un semplice “tap”.

Hype: attivazione in meno di 5 minuti e utilità

Per richiedere la carta Hype segui questo link, registrati e in meno di 5 minuti avrai terminato, senza la necessità di documenti cartacei. La carta è gestibile tramite l’applicazione per Ios, Android e Windows Phone.

Potrai utilizzarla per dividere le spese tra gli amici, ad esempio per un regalo o per un acquisto collettivo, in quanto i soldi si possono trasferire da un account ad un altro in un solo click.

È inoltre molto utile per tenere sotto controllo e dividere alcune spese come, ad esempio, le raccolte soldi scolastiche, i contributi per regali alle maestre e anche per gestire la paghetta dei figli. La carta, infatti, può essere attivata già a partire dai 12 anni di età: è necessario solamente inserire i dati di un tutore! Comodo, vero?

In più, inserendo il codice “GIFT10” ed effettuando una ricarica di almeno un euro, riceverai un bonus di 10€ dedicato ai nuovi iscritti!

Sponsorizzato:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.