H&M concorso “Vinci Valentine Divided”: gioca (gratis) e scopri se hai vinto (subito)!

Con H&M vinci 2 t-shirt, una per te e una per la tua migliore amica, e festeggia il San Valentino celebrando l’amicizia!

Il nuovo concorso a premi “Vinci Valentine Divided” è promosso da H & M HENNES & MAURITZ S.R.L ed è attivo dal 14/02/2020 al 23/02/2020 con eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati nel periodo entro il 31/03/2020.

In palio ci sono 20 coppie di magliette della Collezione Divided (ciascuna composta da: 1 maglietta rosa e 1 maglietta bianca nelle taglie S e M) del valore stimato di Euro 8,18 cad iva escl a coppia.

Com si partecipa? Anzitutto devi essere iscritta al Programma Fedeltà Hello H&M Member Italia ed annotare il tuo codice fedeltà.

Non sai come fare? Clicca qui, fai il login con i tuoi dati ed accedi alla tua area personale per vederlo.

A questo punto segui questo link e registrati inserendo il numero della tua carta fedeltà H&M digitale e compila il form con tutti gli altri dati richiesti.

Conferma il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti dalla registrazione e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Ricorda che potrai tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso.

Ringrazio Emma per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: H & M HENNES & MAURITZ S.R.L
Validità: dal 4/02/2020 al 23/02/2020
Estrazione finale: entro il 31/03/2020
Premi in palio: 20 coppie di magliette della Collezione Divided (ciascuna composta da: 1 maglietta rosa e 1 maglietta bianca nelle taglie S e M) del valore stimato di Euro 8,18 cad iva esclusa a coppia
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
H&M: Vinci Valentine Divided

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.