Hero Light ti premia con voucher benessere

Con i prodotti Hero Light puoi richiedere un premio sicuro a scelta fra diversi trattamenti per il tuo benessere: un taglio di capelli, una settimana di palestra, ed altri interessanti premi. Ecco come partecipare all’iniziativa.

Pubblicità

Acquista Hero Light e ricevi un premio certo

Durante il periodo di validità dell’iniziativa, acquistando 2 prodotti Hero Light (nello specifico le confetture da 280 grammi) e registrandoti su questo sito entro 10 giorni dall’atto di acquisto, potrai richiedere un premio sicuro a scelta fra:

  • n° 1 (uno) trattamento benessere/estetico
  • n° 1 (uno) un taglio di capelli
  • n° 1 (uno) settimana in palestra (max 3 ingressi)
  • n° 1 (uno) sessione con un personal trainer
  • n° 1 (uno) ingresso in una SPA in modalità 2per1

Per richiedere il premio benessere dovrai registrarti e caricare una fotografia o una scansione dello scontrino in tuo possesso. Una volta validata la richiesta, TLC invierà, tramite e-mail, il voucher completo delle istruzioni per utilizzarlo.

I voucher benessere avranno validità per 6 mesi dal momento del rilascio e dovrai conservare lo scontrino fiscale fino al momento della fruizione del premio perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli sulle partecipazioni pervenute.

Pubblicità:

Prima di partecipare, ti suggeriamo di controllare la lista dei centri benessere che aderiscono alla promozione per essere sicuro di averne uno nelle tue vicinanze. I centri aderenti li puoi trovare nel sito dedicato all’iniziativa inserendo la tua regione e la tua provincia di residenza.

Per maggiori informazioni scrivi a herolightipremia@tlcrewards.com o chiama il numero 02/27729322 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30).

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Hero Light ti premia” può essere consultato seguendo questo link.

Se l’idea di ricevere un premio sicuro grazie ai tuoi acquisti ti piace, leggi anche queste belle promozioni:

Hero Light ti premia

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!