Herbal Essences “Provalo gratis”: come avere il rimborso (guida)

Se vuoi provare gratis uno dei prodotti della linea Herbal Essences puoi approfittare della nuova promozione Procter&Gamble: acquista un prodotto a tua scelta e richiedi il tuo rimborso online in pochi passi. Leggi come approfittarne!

Provami gratis Herbal Essences: come funziona

La promozione “Prova Gratis Herbal Essences” di PROCTER & GAMBLE S.R.L. sarà valida dal 3 ottobre al 30 marzo 2020 sugli acquisti effettuati nei punti vendita fisici; non sono validi gli acquisti online. Partecipare è molto semplice!

Acquista un prodotto della linea Herbal Essences tra Shampoo, Balsamo e Mask, opportunamente segnalato sui materiali promozionali con uno scontrino (o fattura) parlante.

A questo punto carica la foto del documento e del codice a barre sul sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dalla data di acquisto (al massimo entro il 6 aprile 2020).

Non dimenticare che potrai effettuare al massimo una richiesta per consumatore e IBAN Bancario e che questi dati dovranno coincidere (nome del titolare del conto = nome del partecipante); inoltre, ricorda che è importante conservare lo scontrino o la fattura originali.

Alla convalida della richiesta, riceverai un’e-mail e poi il tuo rimborso entro 15 giorni dalla verifica.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a promozioni@pdmmkt.it. Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

Non hai un IBAN? Richiedi gratis la carta HYPE e ricevi anche 10€ in regalo!

Herbal Essences "Provalo gratis"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!