Herbal Essences “Provalo gratis”: come avere il rimborso (guida)

Se vuoi provare gratis uno dei prodotti della linea Herbal Essences puoi approfittare della nuova promozione Procter&Gamble: acquista un prodotto a tua scelta e richiedi il tuo rimborso online in pochi passi. Leggi come approfittarne!

Provami gratis Herbal Essences: come funziona

La nuova promozione “Nuovo cashback Herbal in A&S” di PROCTER & GAMBLE S.R.L. sarà valida dal 20 aprile al 30 giugno 2020 solo nei punti vendita fisici ad insegna Acqua&Sapone; non sono validi gli acquisti online.

Acquista un prodotto della linea Herbal Essences tra Shampoo, Balsamo e Mask con un unico scontrino parlante e potrai richiederne il rimborso!

Per ottenerlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni di calendario e inserisci i dati richiesti caricando anche la foto dello scontrino e del prodotto (con il codice EAN visibile).

Non dimenticare che potrai effettuare al massimo una richiesta per consumatore e IBAN Bancario e che questi dati dovranno coincidere (nome del titolare del conto = nome del partecipante); inoltre, ricorda che è importante conservare lo scontrino.

Alla convalida della richiesta, riceverai un’e-mail e poi il tuo rimborso entro 20 giorni dalla verifica.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@herbalessencesgratisinas.it o chiama lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Herbal Essences "Provalo gratis": come avere il rimborso (guida)