Henkel e Tigotà: vinci buoni spesa

Partecipa al nuovo concorso dei prodotti Henkel Detergenza e Dixan, attivo nei punti vendita Tigotà aderenti, per provare a vincere una delle 1.300 gift card digitali da 25 euro cadauna in palio! Leggi l’articolo per i dettagli.

Concorso Henkel detergenza: come partecipare

Il concorso “Prova a vincere con Henkel – Novembre 2020″ di HENKEL ITALIA S.r.l. Detersivi con Gottardo S.p.A. è attivo dal 1° al 30 novembre 2020 nei punti vendita TIGOTA’ di proprietà del soggetto associato, che aderiscono all’iniziativa e sono presenti sul territorio italiano.

I premi in palio sono 1.300 gift card digitali del valore di 25€ cadauna!

I prodotti oggetto della manifestazione sono quelli a marchio Henkel Detergenza: per partecipare acquistane almeno 2, di cui almeno 1 Dixan, in un unico atto d’acquisto almeno parzialmente parlante da conservare fino al 28 febbraio 2021.

Per tentare la fortuna accedi all’apposita area Donna D seguendo questo link, poi registrati (o loggati) e inserisci i richiesti, oltre alla foto dello scontrino: se vincerai farà fede la scritta online di vincita con la mail di conferma, che vale come attestazione per reclamare il premio.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 15 gennaio 2021.

Per informazioni contatta via mail Donna D seguendo questo link.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. Detersivi con Gottardo S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!