Henkel e Tigotà: vinci buoni spesa

Partecipa al nuovo concorso dei prodotti Henkel Detergenza attivo nei punti vendita Tigotà aderenti per provare a vincere una delle 1.300 gift card digitali da 25 euro cadauna in palio! Il concorso è pubblicizzato nel volantino Tigotà attuale!

Pubblicità

Concorso Henkel detergenza: come partecipare

Il concorso “Prova a vincere con Henkel – Marzo 2021″ di HENKEL ITALIA S.r.l. Detersivi con Gottardo S.p.A. è attivo dal 01/11/2021 al 30/11/2021 nei punti vendita TIGOTA’ di proprietà del soggetto associato, che aderiscono all’iniziativa e sono presenti sul territorio italiano.

I premi in palio sono 1.300 gift card digitali del valore di 25€ cadauna!

I prodotti oggetto della manifestazione sono quelli della linea Detergenza di Henkel: Dixan, Vernel, Pril, Bio Presto, Bref, Perlana, Nelsen, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana e Vape.

Per partecipare acquista almeno 10€ di prodotti Henkel detergenza in un unico atto d’acquisto almeno parzialmente parlante da conservare.

Per tentare la fortuna accedi all’apposita area Donna D seguendo questo link, poi registrati (o loggati) e inserisci i richiesti, oltre alla foto dello scontrino: se vincerai farà fede la scritta online di vincita con la mail di conferma, che vale come attestazione per reclamare il premio.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 31 gennaio 2022.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. Detersivi con Gottardo S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Vinci buoni regalo Amazon gratis con Agosfera
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!

Pubblicità: