Head&Shoulders Suprême: diventa una delle 100 tester

Ti piacerebbe diventare tester dello shampoo Head&Shoulders Suprême? Sta per arrivare una nuova occasione per candidarti gratuitamente come tester!

Head&Shoulders Suprême: 100 tester cercasi!

Sta per partire un nuovo fantastico progetto tester su Desideri Magazine, il portale ufficiale del marchio P&G. Desideri è infatti in cerca di 100 donne che avranno la possibilità di testare gratuitamente il nuovo shampoo per capelli Head&Shoulders Suprême.

La formula dello shampoo Suprême Idrata contiene la tecnologia antiforfora di Head & Shoulders combinata con agenti idratanti e con olio di Argan.

Come si vede dall’immagine dell’annuncio pubblicitario, per candidarsi è sufficiente registrarsi rispondere ad un sondaggio.

Per partecipare al progetto segui queste indicazioni:

Head&Shoulders Suprême

Vi consiglio di tenere d’occhio anche l’area Club dei Desideri del sito dove potete periodicamente prendere parte a nuovi progetti per diventare tester di prodotti del marchio.

Potrebbe interessarti anche:
Campione omaggio Flowerbomb
Stampa di Paolo VI omaggio
Richiedi il vocabolario omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.