Head&Shoulders Suprême: diventa una delle 100 tester

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Head&Shoulders Suprême

Ti piacerebbe diventare tester dello shampoo Head&Shoulders Suprême? Sta per arrivare una nuova occasione per candidarti gratuitamente come tester!

Sponsorizzato:

Head&Shoulders Suprême: 100 tester cercasi!

Sta per partire un nuovo fantastico progetto tester su Desideri Magazine, il portale ufficiale del marchio P&G. Desideri è infatti in cerca di 100 donne che avranno la possibilità di testare gratuitamente il nuovo shampoo per capelli Head&Shoulders Suprême.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La formula dello shampoo Suprême Idrata contiene la tecnologia antiforfora di Head & Shoulders combinata con agenti idratanti e con olio di Argan.

Come si vede dall’immagine dell’annuncio pubblicitario, per candidarsi è sufficiente registrarsi rispondere ad un sondaggio.

Sponsorizzato:

Per partecipare al progetto segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e registrati gratuitamente al sito
  • Se sei già iscritta, fai il login e clicca qui per completare il sondaggio

Head&Shoulders Suprême

Vi consiglio di tenere d’occhio anche l’area Club dei Desideri del sito dove potete periodicamente prendere parte a nuovi progetti per diventare tester di prodotti del marchio.

Potrebbe interessarti anche:
Campione omaggio Flowerbomb
Stampa di Paolo VI omaggio
Richiedi il vocabolario omaggio

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.