Flowerbomb: richiedi il campione omaggio

Anche oggi hai la possibilità di richiedere un campione omaggio del profumo Flowerbomb: si tratta di una fialetta che arriverà direttamente a casa tua, nella tua cassetta delle lettere. Come fare? È semplicissimo!

Come ricevere il campione omaggio Flowerbomb

Nuova occasione per ricevere gratis a casa un campioncino omaggio di un dolcissimo profumo, che potrai utilizzare per alcune applicazioni e testarne così la fragranza.

Riceverlo a casa tua è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form che ti comparirà nella pagina promozionale inserendo tutti i dati richiesti. Assicurati di inserirli in modo corretto per essere certa che il campione del profumo Flowerbomb arrivi a casa tua.

Dopo aver compilato il form di richiesta, riceverai una fialetta omaggio del profumo Flowerbomb nel formato da 1,2 ml direttamente a casa tua, senza alcuna spesa.

Potrai così utilizzare il campione per alcune applicazioni e scoprire se questa fragranza è quella che fa per te.

Ti ricordo che i campioncini omaggio sono spediti direttamente dalle aziende produttrici e che la disponibilità dei campioni è soggetta ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ci sono altri omaggi che puoi richiedere: non perderteli!
Piantina di Roma antica in omaggio
In omaggio una stampa di Paolo VI
Calendario 2019 Paneangeli omaggio

Flowerbomb: richiedi il campione omaggio in FIALETTA

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.