Gratta e vinci Didò: vinci scatola con 100 pezzi per modellare!

Giocare è importante: acquista i prodotti e partecipa al concorso “Gratta e vinci Didò” che mette in palio forniture di prodotti del marchio. Ecco come fare.

Il concorso a premi promosso da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A. è attivo dal 15.01.2020 al 15.11.2020 solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, che avranno precedentemente acquistato l’assortimento DIDO’ 2020 cod. 978900 riconoscibile dalla comunicazione del concorso presente sul pack.

In palio ci sono 1.300 Scatole regalo Didò da 100 pezzi, del valore unitario indicativo di € 26,64 IVA esclusa. La box in palio contiene 50 salsicciotti e 50 accessori per modellare e può essere utilizzata anche come portagiochi.

Per partecipare acquista almeno un prodotto in promozione e riceverai, direttamente dal rivenditore, una cartolina gratta e vinci.

Rimuovendo la patina oscurante scoprirai subito la vincita o meno del premio in palio all’interno del punto vendita (ogni punto vendita sarà fornito di 1 premio/cartolina vincente).

Per maggiori informazioni sul concorso, visita il sito ufficiale.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A.
Validità: dal 15.01.2020 al 15.11.2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 1.300 Scatole regalo Didò da 100 pezzi, del valore unitario indicativo di € 26,64 IVA esclusa
Regolamento: Scaricabile qui.

Gratta e vinci Didò

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!