Gratta e vinci il buono sconto Tigotà

Gratta e vinci un buono sconto grazie alla nuova iniziativa promossa dal marchio Tigotà! Scopri subito come ricevere il tuo buono sconto da utilizzare presso la catena di punti vendita Tigotà!

Tigotà ti regala un buono sconto: gratta e vinci!

Se frequenti i punti vendita della catena Tigotà, non farti sfuggire questa occasione di risparmio! Potrai ricevere subito un buono sconto Tigotà da utilizzare per la tua prossima spesa!

Per ricevere il tuo buono sconto dovrai seguire questo link e grattare con il mouse le 6 caselline che ti compariranno nella pagina promozionale. Scoprirai subito se hai vinto un buono sconto Tigotà!

Per riscattare il tuo coupon sconto, dovrai registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati ed il tuo indirizzo email; entro pochi minuti riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Noi abbiamo ricevuto un buono sconto del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di ammorbidente Coccolino. Non sappiamo se i buoni sconto siano uguali per tutti. Fateci sapere lasciando un commento!

Potrebbe interessarti anche:

Gratta e vinci il buono sconto Tigotà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.