Goleador: vinci premi da bomber (calcio balilla e palloni)

di Simona Bondi Altri simili:
Goleador: vinci premi da bomber (calcio balilla e palloni)

Compra le mitiche caramelle Goleador e prova a vincere subito premi da bomber: in palio palloni da calcio e tanti calcio balilla ogni giorno. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso.

Sponsorizzato:

Concorso Goleador: vinci calcio balilla e palloni

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa (sul volantino Carrefour è presente la comunicazione) almeno 2 buste – in un unico scontrino – appartenenti alla gamma Goleador T-shirt:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Goleador T-shirt busta frutta
  • Goleador T-shirt busta B-Blue
  • Goleador T-shirt Busta Cola
  • Goleador T-shirt busta Mystery

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito www.vincipremidabomber.it per registrarti e di inserire i dati della tua prova di acquisto. Al termine della compilazione del form scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio per questo concorso.

Ogni persona potrà partecipare al massimo 3 volte al giorno (CON 3 SCONTRINI DIFFERENTI) e potrà vincere al massimo 5 premi durante tutto il periodo della promozione.

Partecipando al nuovo concorso Goleador hai la possibilità di vincere:

  • Uno dei 1.800 palloni da calcio del valore unitario di 15,00€
  • Uno dei 75 calcio balilla in cartone del valore unitario di 200,00€

Per maggiori informazioni sui premi o sulle modalità di gioco, ti invito a leggere il regolamento completo che puoi consultare a questo indirizzo.

Scopri anche il concorso Uliveto 4U ed il concorso Haribo “regala la felicità”.

Goleador: vinci premi da bomber (calcio balilla e palloni)

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.