Goditi il relax con Fuzetea: vinci Google Home e coperta

Con il nuovo concorso Fuzetea puoi goderti tutto il relax che desideri: in palio ci sono Google Home e morbide coperte!

Concorso “Goditi il relax con Fuzetea”

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° novembre 2020 al 30 novembre 2020 presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati Superette – Discount) che vendono i prodotti in promozione e presso i seguenti shop online:

In palio ci sono 300 premi costituiti da un Google Home Assistant + una coperta brandizzata Fuze, del valore complessivo di € 85,00 + iva.

Per partecipare al concorso acquista 1 prodotto Fuzetea a scelta tra tutti i gusti e formati disponibili e conserva lo scontrino.

Successivamente invia un SMS al numero dedicato 366.9236069 con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) parlante/ricevuta di acquisto separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:

  • Data in formato ggmm compresa tra l’01.11 e il 30.11
  • Ora di emissione in formato hhmm (nel caso in cui sulla ricevuta relativa all’acquisto on-line non sia indicato l’orario, l’ora da indicare sarà sempre 00:00)
  • Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino)/ricevuta di acquisto, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero del documento commerciale di vendita/ricevuta di acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei 10 premi al giorno per questo concorso.

Eventuale estrazione di recupero entro il 23 dicembre 2020.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!