Gocciole ti regala il set da colazione: ecco come averlo

I biscotti Gocciole ti regalano il set da colazione composto da tavaglietta a tazza: scopri subito come riceverlo in regalo fino al 15 Dicembre 2016!

Tazza e tovaglietta biscotti Gocciole

Fino a metà Dicembre, acquistando i biscotti Gocciole (o altri prodotti del marchio Pavesi) puoi ricevere in regalo un simpatico set per la colazione che renderà felici i più piccoli di casa.

Per averne diritto dovrai acquistare almeno 3 confezioni di biscotti Gocciole presso uno dei supermercati aderenti in cui sarà presente l’hostess. Per verificare se la promozione è attiva in uno dei supermercati della tua città, segui questo link.

Utilizzando l’apposito selettore seleziona il nome della tua città e scopri se la promozione è attiva anche nei supermercati che frequenti abitualmente: se al momento non risulta essere presente nessuna promozione, dovrai provare a verificare nuovamente la settimana successiva.

Il calendario con la presenza delle hostess è aggiornato ogni settimana. Se riuscirai a trovare la promozione attiva nella tua ciottà, per ricevere il set da colazione di Gocciole dovrai acquistare 3 prodotti Pavesi a scelta fra:

  • Gamma Gocciole,
  • Gamma Gran Pavesi,
  • Gamma Ringo,
  • Gamma Pavesini,
  • Gamma Togo,
  • Cerealix,
  • Petit.

Prodotti alla mano, ti basterà mostrarli all’hostess per ricevere la tazza e la tovaglietta in regalo.

Potrebbe interessarti anche: Amadori ti regala lo zainetto Madagascar (+ set scuola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.