Concorso “Goal e vinci con Despar”: in palio tanti prodotti alimentari e altri premi!

Il nuovo concorso “Goal e vinci con Despar” ti permette di vincere subito tanti prodotti alimentari e 2 utili elettrodomestici per la casa. Si può partecipare anche senza comprare nulla: vediamo subito come funziona.

Vinci con Despar (anche senza scontrino!)

Il nuovo concorso a premi promosso da Maiora S.r.l. è attivo dal 13 Ottobre 2020 al 13 Dicembre 2020 presso i punti vendita Despar aderenti delle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Abruzzo (lista completa qui).

In palio ci sono tantissimi prodotti alimentari da vincere con la meccanica instant win e senza acquisto! Se invece hai uno scontrino, oltre ai prodotti alimentari puoi vincere anche un dei 10 forno ventilato DPM e una della 30 macchine da caffè Mini Me automatica Nestlè!

Ultimo aggiornamento il 28 Ottobre 2020 02:46

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati o accedi con i tuoi dati (se già iscritta).

Accedi alla sezione “Segna & Vinci” e partecipa al concorso gratuito senza scontrino! Dopo aver giocato saprai subito se hai vinto un prodotto che potrai ritirare presso uno dei supermercati Despar aderenti all’iniziativa. Ricorda che potrai giocare una volta al giorno per tutta la durata del concorso.

Se hai un punto vendita aderente nelle vicinanze ed effettui almeno 15€ di spesa (no multipli) potrai partecipare anche al concorso giocando lo scontrino: in questo caso potresti vincere uno dei piccoli elettrodomestici in palio! Anche in questo caso potrai ritirare il premio direttamente in uno dei punti vendita aderenti.

Ringrazio Ka Tia per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Utile per te: scopri Flowe, scaricala gratis e ottieni vantaggi!
Iscriviti a YOUGOV e ricevi buoni Amazon (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!