Gli omaggi arrivano anche in edicola

Ma quanti omaggi in edicola!

Gli affari non si fanno solo online ordinando campioncini omaggio! Sempre più spesso i nostri lettori riescono ad aggiudicarsi prodotti Full Size o mini taglie allegati alle riviste in edicola, in modo completamente gratuito oppure pagando solo un piccolo supplemente!

La sezione del Forum dedicata

All’interno della nostra community, è presente una sezione dedicata agli allegati presenti nelle edicole (Omaggi in Edicola) costantemente aggiornata dai fedeli utenti di DimmiCosaCerchi, che con passione informano della presenza di prodotti allegati a riviste di vario tipo, ma anche la presenza di campioni omaggio all’interno delle pagine.

Segui la sezione per essere sempre informato sulle prossime uscite! Ma quali sono gli affari fatti dai nostri lettori in questi giorni?

Rivista Tustyle

Insieme alla rivista TuStyle,  è stato possibile ritirare, pagando il solo costo della rivista pari ad 1 euro, una flacone di Leocrema Anticellulite del valore indicativo di 6 euro! Inoltre, sfogliando la rivista, le utenti hanno trovato un altro campione omaggio!

La segnalazione è stata fatta qui: TuStyle con Leocrema

Ecco alcune foto dei nostri lettori:

Rivista Donna Moderna

Insieme alla rivista Donna Moderna invece, al prezzo di 1,50 euro (rivista inclusa) le nostre lettrici hanno ritirato anche un tubetto di crema per il visto Verattiva Specchiasol ad azione idratante e protettiva. La crema è da 50 ml e in erboristeria viene venduta a 28 euro. Un super affare!

La segnalazione è stata fatta qui: Donna Moderna con Verattiva

Ecco alcune foto dei nostri lettori:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.