Gli Essenziali Carrefour: come funziona e come ordinare

Sono arrivati “Gli Essenziali” di Carrefour, dei box alimentari pensati per rispondere alle esigenze dei clienti rendendo la consegna dell’ordine velocissima: solo 4 giorni lavorativi per riceverli a casa tua senza pagare la spezione! Vediamo subito di cosa si tratta, come funziona e come procedere con l’ordine.

Per rispondere alle nuove esigenze e dietro richiesta di numerosi fedeli clienti, Carrefour ha deciso di lanciare un innovativo servizio di spesa online. Nasce così “Carrefour Gli essenziali”, il nuovo servizio di Box Alimentari e Kit Tematici con consegna a domicilio gratuita, entro 4 giorni lavorativi, su tutto il territorio italiano!

Come funziona Carrefour “Gli Essenziali”

Il funzionamento è davvero molto semplice e, come detto in precedenza, il sistema è stato pensato per soddisfare le esigenze dei clienti rendendo l’ordine e la consegna molto più veloci.

“Carrefour Gli essenziali” ti offre una gamma di box alimentari e Kit tematici pensati per tutta la famiglia, bambini compresi.

Ogni box è predisposta per portare a casa tua tutto quello che ti serve, scegliendo fra:

  • Box vegetariano: perfetto per gli amanti di verdure e cereali (soddisfa le esigenze per 1 settimana per 2 persone)
  • Box mare: perfetto per chi ama i prodotti a base di pesce (soddisfa le esigenze per 1 settimana per 2 persone)
  • Box terra: perfetto per chi ama i prodotti a base di carne (soddisfa le esigenze per 1 settimana per 2 persone)
  • Kit baby (soddisfa le esigenze per 1 settimana)
  • Kit bambino (soddisfa le esigenze per 1 settimana)
  • Kit cura della casa (soddisfa le esigenze per 2 settimane)

Come ordinare Gli essenziali di Carrefour

Il processo dell’ordine è molto semplice e studiato proprio per essere veloce: segui questo link e seleziona una o più box fra quelli disponibili, aggiungendo al tuo carrello tutti i pacchi che ti occorrono.

Le spese di spedizione del tuo ordine sono già comprese nel prezzo e, la spedizione, è possibile su tutto il territorio nazionale, isole comprese: anche se non hai un Carrefour nelle tue vicinanze!

Al fine di velocizzare al massimo l’esperienza di acquisto e il processo di consegna, i metodi di pagamento accettati sono Carta di Credito e PayPal.

Dopo il tuo ordine riceverai il pacco direttamente fuori dalla porta di casa tua, entro 4 giorni lavorativi (per Milano e Torino sono 2 giorni lavorativi).

Ricorda inoltre che per ogni ordine effettuati su “Gli Essenziali”, Carrefour donerà 1€ al dipartimento della protezione civile Italiana per la lotta al Covid-19.

 

Gli Essenziali Carrefour

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!