Glade: vinci buoni spesa Tigotà

Nel nuovo volantino Tigotà di aprile è pubblicizzato il nuovo concorso Glade che ti permette di vincere delle carte regalo del valore di 25,00€ l’una. Come si gioca? Scopriamo subito i dettagli!

Concorso Glade esclusiva Tigotà: come si partecipa

Il nuovo concorso “Vinci Gift Card Tigotà con Glade” è attivo nei negozi Tigotà aderenti al concorso tramite la pubblicità dell’iniziativa in volantino dal 1 aprile al 30 aprile 2019 e mette in palio anche questa volta buoni da 25 euro per la tua spesa!

I prodotti Glade in promozione sono i seguenti:

  • Spray Refresh e Mix
  • Touch&Fresh Base e Ricariche
  • Sense & Spray Base e Ricariche
  • Automatic Base e Ricarica
  • Assorbiodori
  • Discreet Base e Ricariche
  • Essential Oil Base e Ricariche
  • Candele

Partecipare è sempre molto semplice: acquista almeno 2 prodotti con un unico scontrino parlante e ricordati di conservarlo almeno fino al 30 settembre 2019.

Ora accedi al sito www.scjconcorsi.it e compila il form di registrazione indicando tutti i dati
richiesti come obbligatori, oppure loggati: a questo punto indica i dati del documento di acquisto come richiesto.

Una volta terminato l’inserimento, grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito l’esito della partecipazione, se vincente o non vincente: in palio ci sono ben 600 premi che consistono ognuno in un buono spesa del valore di 25 euro spendibile presso le insegne Tigotà.

In caso di vincita, riceveremo via e-mail le indicazioni utili per la convalida del premio: dovremo spedire entro 7 giorni di calendario l’originale dello scontrino, una copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo, il tutto in busta chiusa e regolarmente affrancata (si consiglia raccomandata A/R) al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI GIFT CARD TIGOTA’ CON GLADE” Clipper Srl
Casella postale n. 120 20123 Milano Centro

Ricordiamoci che è sempre consigliabile fotocopiare la documentazione inviata e conservarne  la copia. inoltre, potremo partecipare più volte ma aggiudicarci al massimo un premio.

Il premio verrà inviato al nostro indirizzo e-mail sotto forma di voucher digitale insieme alle istruzioni per utilizzarlo ed alla data di scadenza, entro 180 giorni.

Il verbale dei premi assegnati dal sistema sarà predisposto entro il 20 giugno 2019, ed in questa sede verranno estratti tanti vincitori quanti sono i premi eventualmente non vinti, rivendicati o  convalidati: in questo caso la comunicazione di vincita avverrà tramite invio di una e-mail o a mezzo telefonata, per poi proseguire come per modalità Instant Win.

I premi, se non assegnati, saranno devoluti in beneficenza a Nazaret Società Cooperativa Sociale – Onlus – Piazza SS. Pietro e Paolo 5 – Arese (MI) – CF 08455660152.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Glade: vinci buoni spesa Tigotà

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 30 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 20 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita ad insegna Tigotà di proprietà della società associata
Premi in palio: 600 buoni spesa del valore di 25 euro cad. per un tota monteprem di  € 15.000,00 (IVA esente)
Regolamento: scaricabile qui.