Glade Limited Edition Citrus Sunny Beat: vinci abbonamenti Spotify

Con i prodotti Glade Limited Edition e Tigotà puoi vincere subito un abbonamento a Spotify per ascoltare la tua musica preferita. Vediamo subito come fare.

Il nuovo concorso a premi promosso da S.C. Johnson Italy Srl è attivo dal 1º aprile 2020 al 30 aprile 2020 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà di proprietà della società Gottardo S.p.A. Sono esclusi dalla partecipazione tutti gli acquisti online.

In palio ci sono 100 abbonamenti a Spotify della durata di sei mesi e del valore commerciale indicativo di € 59,94 Iva esente da vincere con la meccanica instant win.

Per partecipare al concorso a premi dovrai acquistare, in un unico scotrino, almeno 2 confezioni di prodotti appartenenti alla Glade Limited Edition Spring 20 fragranza Citrus Sunny Beat tra quelli di seguito indicati (vedi EAN nel regolamento):

  • Automatic Spray Ricarica
  • Liquido Elettrico Ricarica
  • Candela small
  • Candela large
  • Sense & Spray Base
  • Sense & Spray Ricarica

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino, collegati a questo sito, clicca sul banner del concorso a premi ed inserisci tutti i dati richiesti.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno degli abbonamenti Spotify in palio.

Ricorda di conservare il documento d’acquisto almeno fino al 31 luglio 2020. Eventuali premi non assegnati o non convalidati, saranno sorteggiati a sorte entro il 31 maggio 2020.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl
Validità: dal 1º aprile 2020 al 30 aprile 2020.
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 maggio 2020
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita ad insegna Tigotà di proprietà della società associata. Sono esclusi dalla partecipazione tutti gli acquisti online.
Premi in palio: 100 abbonamento a Spotify della durata di sei mesi e del valore commerciale indicativo di € 59,94 Iva esente.
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!