Girella “Ascolta come ti gira” e scopri se hai vinto gli AirPods Apple

di Marta Altri simili:
Girella “Ascolta come ti gira”

Il concorso Girella “Ascolta come ti gira” mette in palio AirPods Apple: ecco come partecipare!

Sponsorizzato:

Girella “Ascolta come ti gira”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Ascolta come ti gira” promosso da Bauli S.p.A. è attivo dal 22/02/2022 al 02/05/2022 (INSTANT WIN) e dal 22/02/2022 al 15/06/2022 (ESTRAZIONE FINALE) sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio ci sono:

  • instant win – 210 AirPods Apple di terza generazione del valore di 199,00 euro cadauno
  • estrazione finale – 3 Apple AirPods Max del valore di 629,00 euro cadauno

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le Girella al cacao che riportano sulla confezione le indicazioni promozionali legate al concorso.

Trova altri concorsi per: » Vincere prodotti Apple

Per partecipare al concorso dovrai acquistare le confezioni promozionate e cercare il codice gioco univoco al loro interno, da conservare fino almeno 60 giorni oltre la data di estrazione finale.

Sponsorizzato:

Dopo aver acquisto il prodotto collegati al sito dedicato al concorso entro 7 giorni di calendario, registrati gratuitamente e inseriscilo nel campo dedicato per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare il codice per l’eventuale estrazione di recupero che si terrà entro il 30/06/2022, contestualmente all’estrazione finale.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Bauli S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo