Girella “Ascolta come ti gira” e scopri se hai vinto gli AirPods Apple

Il concorso Girella “Ascolta come ti gira” mette in palio AirPods Apple: ecco come partecipare!

Pubblicità:

Girella “Ascolta come ti gira”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Ascolta come ti gira” promosso da Bauli S.p.A. è attivo dal 22/02/2022 al 02/05/2022 (INSTANT WIN) e dal 22/02/2022 al 15/06/2022 (ESTRAZIONE FINALE) sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win – 210 AirPods Apple di terza generazione del valore di 199,00 euro cadauno
  • estrazione finale – 3 Apple AirPods Max del valore di 629,00 euro cadauno

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le Girella al cacao che riportano sulla confezione le indicazioni promozionali legate al concorso.

Trova altri concorsi per: » Vincere prodotti Apple

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare le confezioni promozionate e cercare il codice gioco univoco al loro interno, da conservare fino almeno 60 giorni oltre la data di estrazione finale.

Dopo aver acquisto il prodotto collegati al sito dedicato al concorso entro 7 giorni di calendario, registrati gratuitamente e inseriscilo nel campo dedicato per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare il codice per l’eventuale estrazione di recupero che si terrà entro il 30/06/2022, contestualmente all’estrazione finale.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Bauli S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: