Gioia ti regala Love, Marilyn

Oggi vi presentiamo una nuova opportunità per vincere uno dei premi in palio grazie al nuovo concorso a premi indetto dalla rivista Gioia!

Possono partecipare tutti i maggiorenni che abbiano acquistato la rivista aderente all’iniziativa ( in edicola a partire dal 5 settembre) e che invieranno una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina dedicata al concorso.

Il testo del messaggio dovrà contenere i vostri dati anagrafici corretti ( nome, cognome, indirizzo completo, telefono e data di nascita) e nell’oggetto il The Space Cinema presso il quale poter usufruire del premio, se risulterete vincitori. Il termine massimo per l’invio è il 23 di Settembre.

 

Leggi anche: Merendine Buondì ricevi biglietti cinema e trattamenti benessere

 

 

Tra tutte le comunicazioni ricevute considerate valide e complete verranno estratti a sorte i fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi uno dei premi in palio composti da una coppia di ingressi gratuiti per visionare in anteprima il documentario sulla vita di Marylin Monroe presso la sala del circuito The Space Cinema prescelto in fase di invio del messaggio di posta elettronica.

Potrete visionare l’elenco dei cinema aderenti e il regolamento integrale del concorso a premi direttamente tramite questo link. I premi in palio sono molti e tutti assolutamente interessanti!

Non perdete l’occasione per poter guardare in anteprima questa proiezione, provate a inviare il vostro messaggio all’indirizzo presente sulla rivista Gioia! e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

In bocca al lupo dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it .

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *