Giocattoli Fisher Price: diventa tester

MammacheTest ti propone di candidarti per diventare tester dei giocattoli Fisher Price! Ecco la semplice procedura da seguire.

Pubblicità

Diventa tester dei giocattoli Fisher Price: come candidarti

Creare cose bellissime con i bimbi dà soddisfazione e aiuta a farli crescere: ecco perché Fisher Price riporta il divertimento nella puericultura pesante e mette il gioco al centro di tutto. Vuoi tornare bambina con i tuoi figli?

Candidati gratis per diventare mamma-tester con MammacheTest e Fisher Price: come fare?

Facile, se hai almeno un figlio da 0 ai 36 mesi di età e hai collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) sul sito MammacheTest segui questo link per collegarti direttamente alla pagina promozionale. Qui dovrai solo loggarti (oppure registrati e inserire le recensioni).

Ecco quali prodotti potresti ricevere (1 tra questi):

  • Giostrina Soffici Nuvolette – 0+ mesi
  • Cagnolino Primi Passi – 6+ mesi
  • Smartphone Lascia un Messaggio Ridi e Impara – 18+ mesi

Se sarai selezionata riceverai gratuitamente e comodamente a casa uno dei giocattoli Fisher Price in base alla fascia d’età a cui sono indicati. Dopo qualche giorno dovrai lasciare una recensione sul prodotto da te testato.

Candidandoti, inoltre, entrerai a far parte della famiglia Fisher-Price e riceverai periodicamente newsletter con novità e consigli.

Tutte le comunicazioni relative al test di prodotto verranno trasmesse tramite l’e-mail info@mammachetest.com.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: