,

Gioca con L’Occitane e ritira il tuo regalo!

Non perdere il gioco di L’Occitane e potrai ricevere un fantastico regalo, ma non solo: in modo completamente gratuito avrai la possibilità di donare, ad uno sconosciuto, un regalo come il tuo! Ecco come fare.

Ricevi un omaggio L’Occitane con il gioco di Natale

Per le Feste natalizie, fai un regalo a una persona che non conosci! Fai gratuitamente un regalo L’OCCITANE e anche tu riceverai un regalo a sorpresa! Per partecipare a questo gioco e ricevere un omaggio gratuito dovrai seguire questo link e scorrere la pagina fino ad arrivare al pulsante “Inizia” e compilare il form con i dati richiesti.

Subito visualizzerai un messaggio che ti informerà che una persona ha ricevuto il tuo regalo, ma non preoccuparti: entro poche ore (o addirittura minuti!) riceverai un’altra email che ti informerà che anche tu avrai ricevuto un regalo da uno sconosciuto!

Per poterlo ricevere ti basterà stampare la mail e presentarti presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa: potrai ritirarlo in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo di spesa.

E se non hai un negozio vicino a te per poterlo ritirare, seguendo le indicazioni che avrai ricevuto via email potrai aggiungere il regalo al tuo ordine.

Cosa aspetti? Segui questo link e ricevi subito anche tu il tuo regalo di Natale!

Ricevi dei premi scaricando gratis queste App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Presa in giro… e vero ke li puoi vinecere peccato xo che quando vai a ritirare ti dicono che sono finiti… e non un solo negozio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *