Gioca e vinci Motorola G62 con TIM Party

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso Tim Party e scopri subito se hai vinto uno smartphone “Motorola G62”: ecco come fare.

Pubblicità:

Gioca e vinci Motorola con TIM Party: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da TIM S.p.A è attivo dal 20/06/2022 al 29/06/2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino ed è dedicato ai clienti TIM intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e Utenti mobili di TIM privati. Il concorso è giornaliero e gratuito, questo significa che potrai partecipare tutti i giorni fino al termine del concorso ed è dedicato agli utenti che scaricheranno (o che hanno già scaricato) l’app MyTim.

I premi in palio

In palio ci sono 10 smartphone “Motorola G62” da vincere subito con l’instant win!

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, scarica l’app MyTim, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che avrai a disposizione uno o più tentativi di gioco giornalieri, in base alla tua anzianità in TIM. Non dimenticare infine che partecipando a questo concorso accumuli badge per partecipare anche al concorso Party Collection di TIM!

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: TIM S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: