Concorso TIM Party Collection: accumula badge e vinci premi

Se sei cliente TIM oltre a partecipare ai vari concorsi gratuiti accumuli badge per ottenere super-premi ad estrazione finale! Ecco i dettagli di TIM Party Collection.

Pubblicità

TIM Party Collection: come partecipare

Il concorso “TIM Party Collection” di TIM S.p.A. è attivo per i clienti TIM fisso e mobile. Per partecipare segui questo link e collegati al sito della promozione per registrarti (o loggarti) gratis a TIM Party: questo concorso mette in palio una Fiat 500 e per partecipare ti serviranno i badge.

Cosa sono? I badge sono importanti, sono veri e proprio ticket virtuali della fortuna che ti consentono di giocare alla TIM Collection per provare a vincere premi ed esperienze uniche.

Come ottieni i badge? Facile, partecipa ai concorsi “Gioca e Vinci” Instant Win TIM Party: con la tua partecipazione, oltre ad avere la possibilità di vincere subito fantastici premi, accumuli badge utili per la TIM Collection.

Pubblicità:

Una volta accumulati i badge necessari li troverai nel tuo wallet virtuale e potrai scegliere di utilizzarli per giocare alla TIM Collection: ognuno corrisponde a un ticket per una giocata, e più badge scegli di “puntare” più aumentano le tue possibilità di vincita.

L’estrazione del premio avverrà il 31 luglio 2021.

Soggetto Promotore: TIM S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!