Gioca e raddoppia con P&G: gioca lo scontrino e raddoppialo!

Compra i prodotti P&G, gioca lo scontrino e prova a raddoppiarlo! Ecco tutti i dettagli del nuovo concorso P&G!

Pubblicità

Gioca e raddoppia con P&G: come funziona

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 2 Dicembre 2020 al 7 Gennaio 2021 presso i punti vendita ad insegna Risparmio Casa delle regioni Puglia e Basilicata (elenco completo dei punti vendita consultabile sul sito https://www.aegvitulano.it/store).

In palio ci sono 222 Carnet di Buoni Spesa del valore massimo di 60,00 euro (escluso IVA art. 2 dpr 633/72) cadauno da vincere con l’instant win. I Buoni spesa cartacei saranno validi per acquisti presso l’insegna Risparmio Casa.

Per partecipare al concorso acquista i prodotti P&G, conserva lo scontrino e collegati a questo sito per partecipare all’instant win giornaliero che mette in palio buoni
spesa del valore pari al doppio dell’importo speso per l’acquisto degli stessi, fino ad un valore massimo di 60,00 euro.

Pubblicità:

Per esempio, se spendi 20€ in prodotti P&G, puoi vincere un carnet di buoni spesa del valore di 40€!

Il sistema è stato programmato per assegnare 6 premi al giorno per complessivi 222 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione.

Tutte le giocate valide non vincenti pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione di recupero, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 28 Febbraio 2021.

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: