Gioca con il bot Gatorade Train&Play: vinci Finale della UEFA Champions League 2018

Il concorso Gatorade Train&Play su Facebook mette in palio l’esclusiva possibilità di vincere la finale della Uefa Champions League! Partecipare è davvero semplice e, con un po’ di fortuna, potresti essere tu il vincitore di un premio del valore di 1700€. Continua la lettura per scoprire come partecipare!

Concorso bot Gatorade Train&Play: come partecipare

Per prendere parte alla fase 2 del concorso Gatorade, quella denominata Bot Train&Play dovrai seguire questo link e accedere alla chat Messenger di Gatorade Italia.

Ti verrà richiesto accettare i requisiti necessari alla partecipazione come il rilascio del consenso del trattamento dei dati ai fini concorsuali, l’accettazione del regolamento, dichiarazione relativa alla maggiore età già compiuta e la dichiarazione di essere iscritto a Facebook da una data antecedente a quella di inizio manifestazione.

Basterà terminare questa semplice e veloce procedura per entrare a far parte dell’elenco dei nominativi che prenderanno parte all’estrazione finale del super premio, consistente in una coppia di Ticket VIP per la Uefa Champions League Final 2018, prevista il 26 maggio 2018 a Kiev.

Nel premio è compreso:

  • la possibilità di giocare sul campo della Uefa Champions League
  • football Kit Adidas
  • trasporti da e per lo stadio
  • pernottamento di 1 notte in camera doppia in hotel a Kiev, colazione inclusa
  • volo A/R per due persone (in classe economy) per Kiev

Il valore del pacchetto per la finale Uefa Champions League è di 1.700€, non sarebbe un sogno leggere la mail di assegnazione?

Il concorso Gatorade si svolgerà dal 9 marzo al 27 aprile 2018. Puoi prendere visione del regolamento completo cliccando qui.

Prova a vincere anche con:

Gioca con il bot Gatorade Train&Play: vinci Finale della UEFA Champions League 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *