Concorso Hyundai instant win: vinci subito 130 palloni FIFA

Con Hyundai puoi partecipare ad un concorso gratuito instant win che ti permette di scoprire subito se hai vinto uno dei 130 palloni Fifa World Cup Replica in palio. E se ti rechi allo stand, puoi vincere anche 2 biglietti per la finale Fifa 2018.

Concorso Hyundai “Ai mondiali non rinuncio”

Per tentare subito la fortuna e provare a vincere uno dei 130 palloni in palio dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Gioca”.

A questo punto dovrai scegliere la bandiera della nazionale che vuoi sostenere per scoprire subito se hai vinto uno dei palloni in palio.

Avrai a tua disposizione 3 tentativi al giorno per vincere i premi in palio. Sarà possibile partecipare alla meccanica instant win del concorso dal 20 aprile al 15 luglio 2018.

Modalità Test Drive: vinci biglietti per la finale Fifa 2018

Le occasioni di vincita non sono ancora terminate: se sei in possesso della patente di guida recati presso una delle concessionarie Hyundai aderenti all’iniziativa (identificate con apposito materiale promozionale) ed effettua un test drive a bordo di una vettura fa quelle a disposizione presso la concessionaria. Al termine del test drive riceverai una cartolina riportante un codice univoco nascosto.

Collegandoti a questo sito e inserendo il codice che hai rinvenuto sulla cartolina potrai partecipare all’estrazione finale di 1 voucher valido per un viaggio per 2 persone (vincitore e accompagnatore entrambi maggiorenni) a Mosca per assistere alla partita finale dei Mondiali di calcio che si giocherà il 15 luglio 2018.

Il valore commerciale di questo super premio è di 9800 €. Vuoi consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link.

Prova a vincere anche con:

Concorso Hyundai instant win: vinci subito 130 palloni UEFA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *