Concorso Vodafone “Shake&Play”: vinci 10 Samsung Galaxy S9 ogni giorno

Gioca con Shake&Play di Vodafone e prova a vincere subito uno dei 10 Samsung Galaxy S9 in palio ogni giorno. Possono partecipare al concorso anche i clienti NON Vodafone! Ecco come tentare subito la fortuna.

Concorso Shake&Play Vodafone: come si partecipa

Il nuovo concorso si svolgerà dal 14 aprile al 5 maggio 2018 e per partecipare ti basterà aver compiuto almeno 16 anni ed essere in possesso di uno smartphone abilitato la connessione Internet. Puoi partecipare anche se non sei cliente Vodafone.

Per provare a vincere subito uno dei premi in palio dovrai collegarti a questo indirizzo dal tuo telefonino e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di iscrizione.

Entro pochi secondi dalla registrazione riceverai un SMS riportante un codice che ti consentirà di partecipare subito al concorso, confermando così il tuo account.

Dopo aver inserito il codice potrai tentare la fortuna accedendo ad una delle sezioni “Prova Vodafone” e “Quiz Amici”. Seguendo le semplici indicazioni potrai scoprire subito se hai vinto uno dei 10 premi giornalieri consistenti ognuno in uno smartphone Samsung Galaxy S9 del valore di 899,99€.

Leggi anche:  Concorso Fattorie Osella: vinci subito Smart Garden (scopri cos'è!)

Se non vinci avrai la possibilità di tentare nuovamente la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso. Se vuoi consultare il regolamento completo segui questo link per leggere tutti i dettagli.

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti ricordo che puoi provare anche a vincere un kit di prodotti Suavinex oppure una Vip Card Prenatal!

Concorso Vodafone "Shake&Play": vinci 10 Samsung Galaxy S9 ogni giorno

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *