Tesori D’Oriente: vinci 1 viaggio a Bali per due persone

Tesori d’Oriente festeggia i suoi primi 20 anni, ma il regalo lo fa a te! Acquistando le confezioni di prodotti in promozione riceverai subito un premio certo composto da un voucher per usufruire di un trattamento benessere. Ed in più parteciperai all’estrazione finale di un viaggio a Bali. Cosa fare per partecipare? Vediamolo subito!

Premio certo Tesori d’Oriente: gratis un trattamento benessere

Per partecipare all’operazione a premi #20anniditesori è necessario comprare almeno 2 prodotti Tesori D’Oriente appartenenti alla linea cura della persona e cura casa.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il form di registrazione in ogni sua parte, indicando i tuoi dati e caricando una foto o scansione dello scontrino.

Entro 10 giorni la società promotrice controllerà la validità della tua partecipazione e se risulterà idonea riceverai una e-mail con il codice coupon che consente di scaricare il Coupon TagBenessere, valido per usufruire di un trattamento estetico gratuito presso le strutture aderenti.

Il voucher andrà utilizzato seguendo le istruzioni allegate entro il 30/10/2018.

Estrazione finale: vinci un viaggio a Bali

Richiedendo il premio certo parteciperai di diritto all’estrazione finale del maxi premio in palio, consistente in un viaggio a Bali per due persone.

L’assegnazione avverrà entro 15 novembre 2018, in presenza di un notaio o del funzionario camerale. Il premio comprende:

  • volo A/R in classe economica da Milano o Roma
  • soggiorno “all inclusive” per 2 persone di 7 notti presso Hotel 4 Stelle
  • trasferimento in auto privata andata e ritorno Aeroporto/Nusa Dua;
  • assicurazione medico bagaglio.

L’operazione “20 anni di Tesori” promossa da Tesori D’Oriente sarà valida dal  28/3/2018 al 30/09/2018. Il regolamento integrale è disponibile cliccando qui.

Scopri anche il concorso Nutella per vincere tostafette Philips!

Tesori D'Oriente: vinci 1 viaggio a Bali per due persone

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *