Concorso Unieuro: scatta e vinci una lavastoviglie nuova!

Ti piacerebbe vincere una lavastoviglie nuova di zecca? Partecipando al nuovo concorso fotografico gratuito Unieuro su Facebook potresti dire addio al lavaggio piatti a mano! Scatta una foto e condividila per sperare di aggiudicarti un elettrodomestico Siemens, Whirpool o Bosch.

Vinci lavastoviglie con Unieuro

Per partecipare al nuovo concorso Unieuro su Facebook e sperare di vincere una delle lavastoviglie in palio, scatta una bella fotografia in cui mostri come trascorreresti i momenti di relax e tempo libero ottenuti grazie all’utilizzo della lavastoviglie.

Le immagini non dovranno contenere loghi o marchi e potranno essere sia a colori che in bianco e nero.

Realizzata la tua foto, segui questo link per collegarti alla pagina Facebook di Unieuro e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Dopo la moderazione da parte dello staff addetto al concorso, se la tua foto sarà in linea con la tematica proposta, verrà inserita nell’elenco delle candidate alla vittoria e sottoposta all’insindacabile giudizio di una giuria.

Al termine della manifestazione tutti i giurati valuteranno gli scatti pervenuti, dando un voto da 0 a 5 a seconda dell’originalità e dell’attinenza al tema. Le prime 19 classificate si aggiudicheranno i premi in palio, consistenti in lavastoviglie Bosch, SiemensWhirpool di valore compreso tra 999€ e 299€.

Il concorso Unieuro si svolgerà dal 23/04/2018 al 03/05/2018, con assegnazione dei premi entro il giorno 18/05/18. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri anche come ricevere un buono Volagratis con Unieuro.

Concorso Unieuro: scatta e vinci una lavastoviglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *