Gioca con Facile Ristrutturare: vinci una maglia ufficiale!

Partecipa al concorso gratuito #GiocaConFacileRistrutturare con Instagram: mostra in uno scatto l’amore per la tua squadra del cuore e vinci la maglia ufficiale del Club! Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Facile Ristrutturare: come partecipare

Il concorso “Gioca con Facile Ristrutturare” di Facile Ristrutturare S.r.l. è attivo dal 1° aprile al 31 maggio 2019: dimostra in uno scatto la passione per la tua squadra del cuore e vinci la maglia ufficiale!

Come partecipare? È facile e soprattutto gratis:

  • scatta e pubblica una foto sul tuo profilo Instagram pubblico con l’hashtag #giocaconfacileristrutturare
  • vai alla pagina del concorso sul sito di facile ristrutturare raggiungibile da qui e clicca su “Partecipa con Instagram” seguendo la procedura guidata per completare l’iscrizione, indicando la tua squadra del cuore
  • invita tutti i tuoi amici a votare la tua foto

Ricordiamoci che sarà ammessa un’unica registrazione e la scelta di una sola tipologia di premio per ogni partecipante, ma sarà possibile caricare più foto differenti.

Tutti coloro che saranno stati votati almeno 10 volte potranno accedere all’estrazione finale, entro il 10 giugno 2019, per vincere una delle 54 maglie ufficiali delle squadre di calcio di serie B in palio (ad eccezione del Brescia Calcio).

E se avremo vinto? in questo caso saremo avvisati tramite e-mail entro 15 giorni e dovremo accettare il premio entro i tempi e le modalità indicate.

 

 

Lo sai che puoi guadagnare buoni shopping senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Gioca con Facile Ristrutturare

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1° aprile 2019 al 31 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 10 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: totale montepremi di euro 2.959,38 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!