Gift card Bottega Verde: regala il benessere

Il brand toscano da sempre famoso per i suoi prodotti dedicati alla cura del corpo, ha deciso di offrire alle sue clienti una splendida opportunità. Potrai infatti regalare alle persone a te care il benessere con una Gift Card Bottega Verde.

Scopri i dettagli di questa iniziativa che, sono sicura, ti permetterà di fare un dono davvero gradito e di grandissimo effetto.

Cos’è la Gift Card BV?

Si tratta di una carta speciale, che da diritto a colei che la riceve ad uno sconto sui suoi acquisti. I possessori di Gift Card BV potranno utilizzarla per tutti i prodotti a loro scelta, presenti sia nei tantissimi negozi Bottega Verde in Italia che sul sito web www.bottegaverde.it.

Quante tipologie di Gift Card Bottega Verde ci sono?

Bottega Verda ha realizzato due diverse tipologie di Gift Card. Potrai scegliere la tua Carta Regalo Bottega Verde sia nel formato cartaceo che digitale. La Gift Card fisica può essere acquistata solo nei tanti punti vendita presenti nel nostro Paese, mentre la Gift Card Bottega Verde digitale potrai acquistarla comodamente online seguendo questo link.

Potrai scegliere tu l’importo della Gift Card da regalare, tra tre diverse soluzioni:

  • 10 euro
  • 25 euro
  • 50 euro

Qualunque sia la tipologia di Carta Regalo da te scelta e l’importo in essa contenuto, chi la riceve avrà sei mesi di tempo per scegliere direttamente il suo dono all’interno dello store o in uno qualsiasi dei punti vendita.

Come acquistare la Gift Card Bottega Verde online

Per poter acquistare la Gift Card Bottega Verde online dovrai essere registrata al portale (in caso tu non lo fossi ancora potrai effettuare la registrazione Bottega Verde in pochissimi minuti seguendo questo link).

Accedi poi alla tua Area Riservata My BV e scegli la sezione Gift Card, dove troverai tutte le tipologie di Carte Regalo BV. Scegli quella che vuoi regalare ed inserisci la mail del destinatario a cui desideri inviare il tuo dono, che riceverà così direttamente sulla sua casella di posta elettronica la Gift Card BV virtuale. Potrai pagarla utilizzando PayPal o Carta di Credito.

Come utilizzare la Gift Card BV

Se hai ricevuto una Gift Card BV digitale o fisica potrai utilizzarla a tua scelta nei punti vendita tradizionali oppure nello store online. Ti basterà scegliere i tuoi prodotti e posizionali nel carrello.

Se stai acquistando in un punto vendita tradizionale ricorda di presentare alla cassa la tua Carta Regalo Bottega Verde. Se invece stai facendo acquisti online inserisci il codice della tua Gift Card nell’apposito spazio prima di recarti alla cassa. Il valore del buono ti verrà così detratto automaticamente.

Ricorda che il tuo acquisto dovrà essere di importo pari o superiore al valore della Carta Regalo. Potrai integrare la tua Gift Card BOTTEGA VERDE utilizzando altri mezzi di pagamento:

  • Nei punti vendita: contanti, bancomat, carte di credito, altre Gift Card
  • Online sul sito bottegaverde.it: contrassegno, carta di credito, PayPal, altra Gift Card

Servizio Assistenza Clienti Bottega Verde

Se la tua Gift Card non funziona, devi annullare un ordine online pagato con la Gift Card oppure devi effettuare un reso parziale o totale di articoli acquistati utilizando la Carta Regalo, potrai sempre contare sul servizio Assistenza Clienti Bottega Verde.

Il Servizio Clienti è disponibile:

  • Telefonicamente contattando il numero 0159890801
  • Via mail scrivendo all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@bottegaverde.it
  • Online compilando il form che trovi nella sezione Contattaci

Gift card Bottega Verde