Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Gesti quotidiani per il benessere 2: vinci purificatori d’aria Philips

Gesti quotidiani per il benessere 2: vinci purificatori d’aria Philips

Aggiornato il: 12/01/2023
di Simona Bondi
Scritto il 31 Agosto 2020
Instant win Nivea vinci elettrodomestici

Partecipa al nuovo concorso Nivea attivo nei punti vendita Conad e puoi vincere uno dei 21 purificatori d’aria Philips in palio: ma attenzione, è attivo per pochissimi giorni! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Nivea da Conad: come partecipare

Il concorso “Gesti quotidiani per il benessere 2” di Beiersdorf SpA e PAC 2000 A SOC. COOP ARL è attivo dal 26 agosto al 1° settembre 2020 nei punti vendita Conad, Conad Superstore e Conad City del soggetto associato, che ne espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio sono 21 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di Euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)!

I prodotti in promozione sono quelli a marchio NIVEA, escluse maschere monodose, mini taglie e saponette: acquistane almeno 2 in un unico scontrino (da conservare fino all’eventuale consegna del premio), di cui almeno 1 Crema Viso. NIVEA Creme, NIVEA Soft e NIVEA MEN non sono considerati prodotti della linea viso.

Per partecipare chiama il numero 02 3626 5434 e segui le istruzioni della voce guida digitando con la tastiera i dati richiesti, poi attendi in linea l’esito.

Sponsorizzato:

Se vincerai dovrai inviare una e-mail al’indirizzo [email protected] entro 5 giorni (farà fede la data di ricezione) con la scansione dello scontrino, i dati personali, la scansione fronte e retro del documento d’identità valido e l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati rintracciabile sul sito seguendo questo link.

Attenzione: nel caso in cui lo scontrino riporti il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun premio.

L’eventuale estrazione a recupero dei non assegnati avverrà entro il 30 settembre 2020 alla presenza di un notaio o di un funzionario; i vincitori saranno avvisati entro 10 giorni con una telefonata.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA e PAC 2000 A SOC. COOP ARL
Validità: dal 26 agosto al 1° settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Conad, Conad Superstore e Conad City del soggetto associato, che ne espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 21 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di Euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Gesti quotidiani per il benessere 2

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

concorso bic haribo
Concorsi con acquisto

Concorso Bic: vinci 60 box Haribo (valore 50€)

Simona Bondi
16 Luglio 2025
Concorso Summer Haribo
Concorsi con acquisto

Concorso Summer Haribo: vinci 100 borracce brandizzate

Simona Bondi
16 Luglio 2025
Con Peroni Nastro Azzurro
Concorsi con acquisto

Con Peroni Nastro Azzurro vinci un weekend Ferrari e 210 cappellini!

Simona Bondi
15 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi