General detersivo ti regala 3 mesi di lettura gratis

Acquista il detersivo General e regalati 3 mesi di letture gratis della tua rivista preferita: per questa promozione con premio certo sono validi anche gli acquisti effettuati sul sito Casa Henkel! Scopriamo tutti i i dettagli.

Come ricevere 3 mesi di letture gratis con General

Aderire alla nuova promozione è davvero semplicissimo. Dal 02 luglio 2018 al 31 agosto 2018 acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti General a tua scelta e richiedi il premio sicuro!

Acquista due prodotti General e partecipa all’operazione a premio entro 5 giorni dalla data di acquisto, per ricevere un abbonamento di 3 mesi a una delle riviste Grandi Clienti Mondadori a tua scelta tra Starbene, Donna Moderna e TuStyle.

  1. Registrati o accedi alla piattaforma.
  2. Carica i dati dello scontrino parlante o del documento di consegna per gli acquisti online insieme alla foto in modo che sia integro e leggibile.
  3. Seleziona la rivista Grandi Clienti Mondadori che vuoi ricevere in abbonamento per 3 mesi.
  4. Controlla che il tuo indirizzo di casa, inserito in fase di registrazione, sia corretto e completo di numero civico.

Se la partecipazione sarà convalidata, entro 10 giorni riceverai una e-mail che conferma la validità della partecipazione. La consegna dei premi sarà effettuata senza alcuna spesa entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione direttamente presso l’indirizzo indicato dal consumatore: controlla che sia aggiornato e corretto!

Per questa promozione sono validi anche gli acquisti su Casa Henkel.

Prova anche a vincere una fornitura Corine de Farme e un girello a marchio Giordani!

General detersivo ti regala 3 mesi di lettura gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.