,

Garnier ti regala momenti di piacere

Ecco per voi una nuova operazione a premi che vi consentirà di ricevere in regalo un voucher per uno dei ” Momenti di Piacere Garnier”. Per poter ricevere il codice univoco necessario per l’attivazione della promozione dovrete comprare, in un unico scontrino, almeno due prodotti della linea Skin Natural di Garnier di cui obbligatoriamente almeno una BB Cream o una crema della linea Idratante Prodigiosa.

Entro 5 giorni dalla data di emissione dello scontrino dovrete inviare l’originale unitamente alla cartolina promozionale oppure ad un foglio dove scriverete tutti  vostri dati anagrafici completi di indirizzo mail e recapito telefonico a questo indirizzo:

Operazione “Momenti di Piacere Garnier” C.P. n. 18 – 20094 CORSICO CENTRO MI

Riceverete così tramite posta elettronica, entro 30 giorni, il codice univoco che vi servirà per effettuare la registrazione e prenotare il servizio che preferite, scegliendo nella vostra città il punto che offre uno di questi trattamenti.

garnier

 

Leggi anche: Box di bellezza Garnier, scopri come riceverla

 

Potrete così procedere, entro 90 giorni dalla ricezione del codice, alla prenotazione cliccando semplicemente il tasto “Prenota”, inviando una mail completa di sequenza identificativa e attività scelta all’indirizzo info@idratanteprodigiosa.it oppure telefonando al servizio clienti al numero 0171.451.469 dal lunedì al venerdì negli orari di apertura. ( 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30).

Entro qualche giorno potrete stampare il vostro coupon ( vi verrà inviato via mail) e consegnarlo alla struttura prescelta per godervi il vostro Momento di Piacere.

Vi ricordiamo che in questo articolo vi abbiamo illustrato un’interessante promozione indetta dai supermercati Auchan per poter acquistare questi prodotti ad un prezzo agevolato. Cliccate qui per leggerlo!

Non resta che augurarvi buon relax!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Friday 15th November 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *