Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato (valore oltre 73€!)

È tornata attiva la conveniente promozione di Garnier Olia che ti permette di ricevere in regalo, come premio sicuro, un trolley cabina Roncato a 2 ruote del valore commerciale unitario di euro 72,95 (iva esclusa). Un vero e proprio affare da non farsi sfuggire!

Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato: come aderire

Per aderire alla nuova promozione Olia, attiva solo fino al 30 novembre 2017, dovrai acquistare con un unico scontrino, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa dove presente è la comunicazione, 3 colorazioni Garnier OLIA.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e, entro un massimo di 4 giorni dall’acquisto, collegati a questo sito www.riparticonolia.it per procedere con la registrazione e l’inserimento dei dati richiesti, fra i quali la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Se la registrazione dei dati e quanto caricato sarà conforme a quanto richiesto nel presente regolamento, il consumatore riceverà entro 180 giorni dalla data di registrazione il premio all’indirizzo indicato.

La promozione è molto bella sia per il valore del premio sicuro (1 Trolley Cabina “RONCATO” a 2 ruote Art. Roncato 40735365 cm 55x40x20, del valore commerciale unitario di euro 72,95 iva esclusa) che per la facilità di partecipazione. Niente buste da spedire o altri sbattimenti per aderire. È importante però effettuare l’acquisto esclusivamente presso uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario a volantino oppure direttamente nel punto vendita.

Il regolamento completo della promozione è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la promozione ChanteClair ti premia e come ricevere fino a 42,99€ di credito Amazon omaggio!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *