Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato (valore oltre 73€!)

È tornata attiva la conveniente promozione di Garnier Olia che ti permette di ricevere in regalo, come premio sicuro, un trolley cabina Roncato a 2 ruote del valore commerciale unitario di euro 72,95 (iva esclusa). Un vero e proprio affare da non farsi sfuggire!

Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato: come aderire

Per aderire alla nuova promozione Olia, attiva solo fino al 30 novembre 2017, dovrai acquistare con un unico scontrino, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa dove presente è la comunicazione, 3 colorazioni Garnier OLIA.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e, entro un massimo di 4 giorni dall’acquisto, collegati a questo sito www.riparticonolia.it per procedere con la registrazione e l’inserimento dei dati richiesti, fra i quali la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Se la registrazione dei dati e quanto caricato sarà conforme a quanto richiesto nel presente regolamento, il consumatore riceverà entro 180 giorni dalla data di registrazione il premio all’indirizzo indicato.

La promozione è molto bella sia per il valore del premio sicuro (1 Trolley Cabina “RONCATO” a 2 ruote Art. Roncato 40735365 cm 55x40x20, del valore commerciale unitario di euro 72,95 iva esclusa) che per la facilità di partecipazione. Niente buste da spedire o altri sbattimenti per aderire. È importante però effettuare l’acquisto esclusivamente presso uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario a volantino oppure direttamente nel punto vendita.

Il regolamento completo della promozione è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la promozione ChanteClair ti premia e come ricevere fino a 42,99€ di credito Amazon omaggio!

Garnier Olia ti regala il trolley cabina Roncato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.