Garnier Bio: diventa tester

Partecipa al nuovo progetto tester di Trnd e ricevi a casa uno starter kit per provare gratuitamente la nuova linea viso Garnier Bio. Come fare per inviare la tua candidatura? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester Garnier Bio per Trnd

Per questo nuovo test di prodotto, Trnd è alla ricerca di 800 utenti che avranno l’opportunità di mettere alla prova gratuitamente uno dei prodotti della nuova linea Garnier Bio viso tra la crema viso antirughe rigenerante alla lavanda, il gel detergente viso detox rinfrescante e l’acqua micellare al fiordaliso lenitivo.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link ed accedi a Trnd con la tua user e password. Se non hai ancora un account attivo, puoi registrarti in poche mosse completando il form di iscrizione i ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Dopo il login potrai completare il sondaggio per la candidatura che servirà allo staff per capire se sei la persona giusta per questo progetto. Le domande riguarderanno principalmente la tua attività social, la tua routine di bellezza quotidiana e la frequenza con cui pubblichi post, foto e recensioni sui tuoi profili o blog.

Al termine della fase di candidatura, se verrai selezionata, riceverai una mail con tutte le istruzioni per ricevere il tuo prodotto e svolgere al meglio la tua attività di passaparola, sui social, con le amiche, sul blog e con qualsiasi altro mezzo a tua disposizione.

Al termine del progetto il prodotto resterà di tua proprietà, senza dover pagare niente.

Ti ricordo che i prodotti disponibili sono solo 800, ma le candidature arrivano a migliaia. L’invio della richiesta, quindi non garantisce di essere selezionata. Ma come si suol dire: tentar non nuoce!

Altri omaggi che potrebbero piacerti:
Taccuino da viaggio omaggio
Libro omaggio Le meraviglie di Leonardo
Vocabolario fondamentale omaggio
Taccuino da disegno omaggio

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Garnier Bio: diventa tester