Gardaland regala 5 biglietti gratuiti (ma è una bufala)

Su Facebook e altri social, si sta diffondendo in questi giorni un messaggio che promette 5 biglietti gratuiti per Gardaland a fronte di un sondaggio e della diffusione del messaggio stesso agli amici. Se vi capita di vederlo o di essere invitati da qualche contatto non rispondete: non è un’iniziativa promossa dal parco! Si tratta dell’ennesima bufala del web.

Biglietti omaggio per Gardaland: come averli (davvero)

Il messaggio che comunica la ricezione di 5 biglietti omaggio a fronte di un sondaggio e della condivisione del post con gli amici è una bufala.

Sulla pagina Facebook di Gardaland è apparso il comunicato ufficiale che invita a non partecipare al questionario e a non diffondere il falso invito:

ATTENZIONE
Si sta diffondendo in questi giorni sui social network un messaggio che promette 5 biglietti gratuiti a fronte di un sondaggio e della diffusione del messaggio stesso agli amici.
Non si tratta di un’iniziativa promossa dal Parco e scoraggiamo tutti ad aderirvi.
Vi saremmo grati, inoltre, se poteste contribuire a NON DIFFONDERE ulteriormente tale messaggio per evitare che altri ne siamo ingannati.
Grazie per la collaborazione e per le molte segnalazioni che ci avete fornito a riguardo.

Sul web, però, non sono tutte fake news: ecco come puoi ottenere davvero biglietti gratuiti per il parco o interessanti sconti.

Biglietti gratis Gardaland (promozione vera)

In realtà puoi avere dei biglietti omaggio per Gardaland, ma solo partecipando alle iniziative ufficiali promosse dal parco. Sono molte le occasioni che ti permettono di avere biglietti omaggio o sconti per Gardaland:

Scopri le promozioni (vere) per avere biglietti omaggio Gardaland

Queste sono offerte ufficiali, indette dal marchio con diversi Partner. In generale, il consiglio è sempre quello di diffidare dei post e delle mail che promettono ingressi gratuiti a fronte del rilascio di dati personali o risposte a sondaggi.

Gardaland regala 5 biglietti gratuiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *