Fuzetea: vinci 20 soggiorni in un Glamping Resort (instant win)

Partecipa al concorso “Vinci con Fuzetea” e prova ad aggiudicarti subito uno dei 20 soggiorni in un Glamping Resort.

Pubblicità:

Concorso “Vinci con Fuzetea”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 24 ottobre2022 al 31 dicembre 2022 sul territorio italiano (ad esclusione della Sicilia) e Repubblica di San Marino, presso:

  • punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato)
  • siti e-commerce. Sono ammessi acquisti online effettuati esclusivamente presso rivenditori aventi sede in Italia.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 20 voucher soggiorno in un Glamping Resort a scelta del vincitore tra quelli indicati nell’allegato A), del valore di € 1.000,00 da vincere con la vincita istantanea.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le bottiglie di Fuzetea a scelta tra tutti i gusti e formati disponibili (sono escluse le lattine).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 confezioni Fuzetea promozionate e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto invia un SMS al numero 320.2041915 con i dati del documento commerciale di vendita separati da un asterisco, come di seguito indicato:

  • Data in formato ggmm
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale del documento commerciale di vendita senza punti né virgole
  • Numero del documento commerciale di vendita (scontrino)/ricevuta di acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione).

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: