Furbo dog camera: tua ORA con 80€ di sconto!

Solo per oggi l’indispensabile e innovativa Furbo dog camera può essere tua con uno sconto immediato di 80€. Ogni giorno milioni di italiani sono costretti a lasciare il proprio amico a 4 zampe a casa da solo per recarsi al lavoro, con grandi sensi di colpa.

Per aiutare tutti coloro che vivono questa situazione, è arrivata in Italia Furbo dog camera, la prima telecamera interattiva al mondo progettata per permettere a tutti i proprietari di rimanere connessi ai propri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli.

Il suo meccanismo è estremamente semplice e sia tu che il tuo cane ti innamorerete subito di questo prodotto. Basta portare Furbo dog camera in casa e, installando l’App dedicata sul proprio smartphone, sarà possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento della giornata.

Come ottenere lo sconto per Furbo Dog Camera?

Da venerdì 24 novembre a venerdì 1° dicembre sarà possibile acquistare Furbo a soli 179 euro anziché 259 euro. Inoltre, lunedì 27 novembre Furbo sarà tra le offerte del giorno del Cyber Monday Deal of the Day di Amazon.

Scopri subito l’offerta su Amazon Italia seguendo questo link e fai un regalo al tuo amico a 4 zampe per rimanere connessi 24 ore su 24 senza perdere nessun momento della sua vita.

Lo sconto viene applicato direttamente al carrello, prima della conferma del pagamento.

Furbo Videocamera per Cani è stato sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti e perfezionato grazie collaborazione di oltre 5.000 proprietari di cani, permette anche di scattare foto e registrare video del proprio pet, di salvarli direttamente sul proprio cellulare e di condividerli, con i propri contatti, su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network.

Clicca qui per comprare subito Furbo Dog Camera!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *