Con Fujifilm ottieni un rimborso (fino a 600 euro) sui tuoi acquisti

Hai l’interesse della fotografia, ma per ora ti diletti solo con il tuo smartphone? Grazie all’iniziativa di cashback Fujifilm (attiva anche su Amazon) potrai finalmente acquistare un’attrezzatura professionale e portare la tua passione su un altro livello.

Vediamo come bisogna procedere per partecipare.

Iniziativa cashback Fujifilm: tutti i dettagli

La promozione, attiva dal 1 febbraio 2019 al 31 marzo 2019 riguarda 11 ottiche professionali della Serie X, tra cui obiettivi telezoom, zoom e ottiche fisse della gamma FUJINON XF: sono esclusi gli obiettivi venduti come facente parte di un kit con una fotocamera.

Per gli acquisti effettuati presso un rivenditore autorizzato aderente all’iniziativa ci sarà un risparmio che prevede un rimborso di un determinato valore che varia a seconda dell’ottica scelta: potremo acquistare anche tramite Amazon, dove le offerte si aggiornano continuamente (ricordiamoci che la promozione è attiva solo su prodotti nuovi)!

Il risparmio sarà di:

  • 600 euro i.i per XF200mmF2 R LM +XF1.4X TC F2 WR
  • 400 euro i.i per XF8-16mmF2.8 R LM WR
  • 350 euro i.i. per XF100-400mm F4.5-5.6 LM OIS WR
  • 300 euro i.i. per XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR
  • 200 euro i.i. per XF16mmF1.4 R WR XF56mmF1.2 R APD XF90mmF2 LW WR XF16-55mmF2.8 R LM WR XF10-24mmF4 R OIS
  • 150 euro i.i per XF56mmF1.2 R

Dopo l’acquisto ci dovremo collegare a questo sito e cliccare su “richiedi un rimborso”: dovremo registrarci e compilare il modulo online, oltre ad inserire il numero seriale del prodotto (può essere individuato sulla scatola o sullo stesso) nell’apposito campo e caricarne un’immagine.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo l’acquisto e non oltre il 30 aprile 2019 (farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta).

Per avere diritto al rimborso dovremo disporre di un conto corrente bancario attivo ed intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione: dopo la ricezione della richiesta online riceveremo una e-mail di conferma e dopo la convalida riceveremo una seconda e-mail.

Successivamente riceveremo il nostro rimborso tramite bonifico bancario entro 28 giorni sul conto indicato (non sono disponibili altri metodi di pagamento).

Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale e ciascuna richiesta sarà accettata soltanto se non include lo stesso modello delle precedenti: sono accettate richieste uniche che contengano più prodotti, differenti tra loro.

L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com; in qualsiasi comunicazione, dovremo specificare il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta.

Una sintesi della promozione:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
memo per concorsiValidità: dal 1 febbraio 2019 al 31 marzo 2019
Territorio: valido sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano
Estrazione finale: Non prevista
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: scaricabile qui.

Cashback ottiche Fujifilm