San valentino: come non scivolare nel banale
Ed anche quest’anno, puntuale come ogni anno è arrivato San valentino, festa degli innamorati. Ora l’interrogativo che ci ronzerà in testa da qui al 14 febbraio è come uscirne senza scadere nel banale.
Cuscini a cuore, peluches e altri oggetti di dubbio gusto possono rappresentare un pericoloso scivolone di stile da cui sarà difficile potersi riprendere.
Se per un uomo può essere facile riuscire nell’intento grazie ai numerosi e bellissimi bijoux presenti sul mercato, a ricercata biancheria intima o semplicemente grazie ad un magnifico fascio di rose, alcune donne potrebbero avere serie difficoltà a non scadere nel banale; e allora largo ai doni originali, a frasi d’effetto create appositamente per il nostro lui pensando ai suoi interessi e alle sue passioni. Infondo basta “poco” per colpire un uomo.
Alcune idee per un san valentino alternativo
Per tutti gli amanti del calcio sarà allora davvero molto apprezzato ricevere in dono un biglietto per lo stadio, o meglio due perché sarete voi ad accompagnarlo gioendo dei goal della squadra del cuore. Sforzarsi di apprezzare lo sport che proprio odiamo: cosa c’è di meglio per fare colpo?
Gli amanti della musica saranno contenti di ricevere in dono un bel biglietto per un concerto. Il 2015 si prospetta infatti davvero ricco di appuntamenti musicali, perché non approfittare allora? Tutti i fashion addicted potranno ricevere invece un bell’orologio colorato e alla moda da abbinare al proprio outfit preferito, un dono apprezzato e oramai disponibile in varie fasce di prezzo. Per dimostrare il proprio amore non sono necessarie grandi cifre.
Alta classe per la festa degli innamorati
Ma i doni originali non finiscono qui, perché molti amanti dello sport potranno essere contenti di ricevere una bella bicicletta rossa fiammante, e per cui sia impossibile passare inosservati.
Pensate ad un dono che sia di alta classe? Niente più di un costoso champagne potrebbe aiutarvi. Un’ottima cena home made si gusta meglio se innaffiata da costoso champagne. Intimità , buon cibo e uno champagne di lusso. Cosa c’è di meglio per onorare san valentino 2015? Una soluzione semplice e che riuscirà a mettere d’accordo entrambi… provare per credere!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!