Franck Provost ti regala lo styler professionale (valore 19€)

Acquista i prodotti del marchio Franck Provost e ricevi in regalo, come premio sicuro, lo styler professionale del famossissimo hair stylist! Come averlo in omaggio? Ecco le istruzioni per riceverlo a casa!

Styler professionale in regalo con Franck Provost

Per partecipare alla nuova operazione a premi dovrai comprare, dal 1° febbraio 2019 al 15 aprile 2019 ed esclusivamente presso le insegne aderenti che trovi elencate nel regolamento completo, almeno 3 prodotti a marchio Franck Provost di cui almeno 1 colorazione in un unico scontrino.

Per richiedere il premio dovrai,  entro 5 giorni dalla data d’acquisto, inviare una mail all’indirizzo franckprovostregalastyler@slangcomunicazione.it inserendo come allegato la fotografia oppure la scansione dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione e indicando obbligatoriamente nel testo della suddetta mail:

  • – i propri dati anagrafici completi: (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, email e recapito telefonico);
  • – i dati dello scontrino attestante l’acquisto cioè la data, l’ora, l’importo totale della spesa e il numero dello scontrino (allegato alla mail);

Se quanto inviato sarà conforme a quanto richiesto nel presente regolamento,  riceverai entro 180 giorni dalla richiesta il premio all’indirizzo indicato.

Ogni premio è costituito da 1 styler per capelli professionale a marchio Franck Provost del valore commerciale unitario di euro 19,00 (iva esclusa).

Potrai partecipare più volte alla promozione, ma sempre con scontrini differenti.

Scopri altri premi certi attivi in questo periodo:
Con Restivoil buono spesa da 10€
Regali da sogno Johnson’s
In omaggio i piatti da pizza con Finish

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Franck Provost styler professionale