Franck Provost ti regala abbonamenti riviste

Le colorazioni Franck Provost ti regalano un premio sicuro consistente in un abbonamento omaggio della durata di sei mesi ad una rivista a tua scelta.

Scopri subito come partecipare all’operazione a premio e ricevere le tue riviste gratuite!

Franck Provost ti regala abbonamenti riviste

Per richiedere l’abbonamento gratuito semestrale ad una delle riviste omaggio a tua scelta tra Gioa, Grazia o Donna Moderna dovrai, come prima cosa, recarti presso uno dei punti vendita aderenti e comprare, in un’unica soluzione, almeno due colorazioni Franck Provost in qualsiasi tonalità.

Effettuato l’acquisto, collegati a questa pagina tenendo sotto mano lo scontrino e clicca sul pulsantino viola denominato “Partecipa”.

Ti verrà richiesto di compilare il modulo di registrazione con tutti i tuoi dati personali e quelli della ricevuta fiscale, allegandone una foto o una scansione.

La richiesta dovrà essere effettuata entro un massimo di 7 giorni dalla data di emissione.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la conformità di quanto inserito, provvederà a convalidare il tuo premio sicuro e ad attivare l’abbonamento ad una delle riviste coinvolte entro un massimo di 180 giorni.

Abbonamento omaggio Franck Provost: riviste gratuite per sei mesi

Potrai scegliere tra un abbonamento omaggio semestrale alle riviste Donna Moderna, Grazia o Gioia, che ti verranno spedite comodamente a casa senza eventuali allegati.

Aderiscono all’operazione con premio sicuro solamente i punti vendita indicati nel regolamento integrale e consultabili nell’elenco in pdf scaricabile attraverso questo link. Prova le colorazioni professionali Franck Provost e potrai leggere per 6 mesi gratuitamente!

Altri premi certi che puoi richiedere con iniziative simili:

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Franck Provost di regala abbonamenti riviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *