Francia Latticini “Una ricetta da condividere”: vinci forniture di prodotti

Condividi la tua ricetta sulla pagina Facebook Francia Latticini, raccogli i like e potrai vincere una fornitura di prodotti: ecco in poche parole come puoi partecipare al nuovo concorso del marchio, ma ora scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Concorso Francia su Facebook: come partecipare

Il concorso “Una ricetta da condividere” di FRANCIA LATTICINI Spa è attivo dal 2 al 12 aprile 2020: cucina, partecipa gratis su Facebook e raccogli i like!

Per tentare la fortuna ti basta acquistare anche solo 1 euro di prodotti a marchio Francia: l’acquisto è necessario per avere la materia prima per poter realizzare la tua ricetta speciale, da fotografare e inviare con un messaggio privato su Facebook alla pagina Francia Latticini.

Nel contributo dovrà essere ben visibile la pietanza con l’incarto vuoto del prodotto Francia: inviando la foto aggiungi nel messaggio i tuoi dati (nome, cognome, recapito telefonico, e-mail, CAP) e attendi la pubblicazione dell’album dedicato, direttamente sulla pagina Facebook Francia Latticini.

La gallery sarà pubblicata il 13 aprile 2020 e vi compariranno tutte le ricette valide, a cui i consumatori daranno i loro like: il 30 aprile 2020 alle ore 12 le 3 ricette con più apprezzamenti riceveranno ognuna una fornitura di prodotti Francia del valore di 25 euro.

I vincitori riceveranno la comunicazione di vincita via telefono o via e-mail (3 tentativi di contatto nei 5 giorni dopo l’estrazione) e dovranno darne accettazione entro 7 giorni, allegando la fotocopia del documento d’identità con la dichiarazione liberatoria debitamente compilata. I premi saranno inviati per posta o corriere entro 90 giorni dalla convalida della vincita.

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Francia Latticini: "Una ricetta da condividere"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: FRANCIA LATTICINI Spa
Validità: dal 2 al 12 aprile 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 aprile 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 3 forniture di prodotti Francia del valore di 25 euro cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.