,

In forma con Lines: vinci buoni Decathlon da 100€

Acquista Lines o Tampax nei punti vendita Acqua&Sapone o La Saponeria e partecipa al nuovo concorso a premi “In Forma con Lines”. In palio ogni giorno buoni spesa Decathlon da 100 euro. Continua la lettura per conoscere tutti i dettagli!

In forma con Lines: vinci buoni Decathlon da 100€

Il concorso a premi In Forma con Lines mette in palio ogni giorno tramite meccanica instant win buoni spesa Decathlon del valore di 100 euro.

Per partecipare è necessario effettuare l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno due prodotti a marchio Lines o Tampax nel punti vendita Acqua & Sapone delle seguenti regioni: Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Puglia e Basilicata o nei negozi La Saponeria che aderiscono all’iniziativa.

Scontrino alla mano dovrai quindi inviare un sms dal tuo telefono con i seguenti dati:

  • Codice gioco 92
  • Data di emissione (GGMM)
  • orario di emissione (HHMM)
  • numero progressivo di scontrino
  • importo pagato comprensivo di decimali, senza virgola

I dati vanno inseriti uno di seguito all’altro, senza spazi, nè segni di punteggiatura.

Una volta spedito il messaggino si attiverà il sistema di estrazione immediata instant win e, con un po’ di fortuna, scoprirai se ti sarai aggiudicato uno dei 3 buoni spesa Decathlon da 100 euro in palio ogni giorno.

Estrazione finale concorso In Forma con Lines

In caso di vincita ti verranno fornite via mail tutte le istruzioni sulla documentazione da inviare per ricevere il tuo premio.

Nel caso in cui a fine manifestazione vi fossero dei buoni spesa non assegnati o non convalidati, verranno riassegnati tramite estrazione finale a recupero.

Il sorteggio si svolgerà entro il 28 Febbraio 2017. Il regolamento completo del concorso a premi “In Forma con Lines” è disponibile seguendo questo link.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *