Fonzies “In-fame”: ricevi la maglietta come premio certo

Faremmo di tutto per avere il nostro amato Fonzies? Grazie alla promozione dei famosi snack potremo ricevere come premio certo la nostra T-shirt “In-fame” a scelta che ci permetterà di farlo sapere al mondo intero! Ma scopriamo insieme i dettagli!

Pubblicità

Premio certo maglietta Fonzies: come partecipare

La nuova iniziativa a marchio Fonzies che mette in palio una maglietta “In-fame” sarà attiva dal 18 Marzo 2019 all’8 aprile 2019 in tutti i punti vendita aderenti (sono esclusi gli acquisti online) e per partecipare ci basterà acquistare, in un unico scontrino parlante, almeno 3 Multipack Fonzies, a scelta tra i formati da 188gr, 212gr e 235gr.

Per ottenere la nostra t-shirt brandizzata dovremo procedere entro 10 giorni dall’acquisto collegandoci al sito www.fonziesinfame.it, compilare il form coi nostri dati e quelli relativi all’acquisto ed inoltre sceglierne taglia (tra S – M – L- XL) e grafica, tra le 3 presenti: non dimentichiamoci che la richiesta è soggetta a disponibilità.

A questo punto dovremo caricare l’immagine ben leggibile dello scontrino (jpg/png max 5 MB).

Pubblicità:

Nel caso in cui l’invio non risultasse conforme al regolamento riceveremo una e- mail di avviso di non convalida; se invece il tutto risulterà corretto riceveremo al nostro indirizzo il premio entro 180 giorni dalla fine dell’operazione.

Ricordiamoci di conservare l’originale dello scontrino fino alla ricezione del premio, perché potrebbe esserne richiesto l’invio per eventuali controlli ed in tal caso dovrà essere spedito entro 5 giorni, pena la perdita della maglietta.

Per eventuali informazioni inerenti la specifica manifestazione è attivo l’indirizzo e-mail fonziesmaglietta@tiemponord.it.

Scopri tanti altri premi sicuri da ricevere in regalo con i tuoi acquisti al supermercato!

Fonzies "In-fame" maglietta

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: