Flower burger Milano e Palermo: L’hamburger che ti premia!

Entra nei negozi Flower burger con quest’app e ricevi punti da convertire in Shopping Card! Scopriamo subito la novità di oggi!

Flower burger e Checkbonus ti premiano!

Scarica subito l’app gratuita Checkbonus (clicca qui per scaricarla gratis): da oggi troverai una grande novità che ti permetterà di accumulare punti da convertire in fantastici buoni shopping per la spesa.

Solo i possessori di questa applicazione gratuita da oggi potranno raccogliere fino a 150 punti nei locali Flower Burger di Palermo e Milano Porta Genova, la prima veganburgheria gourmet d’Italia.

I punti maturati potranno essere convertiti in buoni shopping dei principali e-commerce e negozi fisici presenti in Italia.

Se ancora non conosci l’app gratuita ti consiglio di leggere questo articolo: puoi guadagnare punti anche ogni volta che fai la spesa, quando vai al supermercato (anche senza comprare nulla) e quando entri nei negozi, anche senza acquisto.

L’app funziona ed ha già permesso a tanti lettori di ricevere gratis dei buoni shopping. Non male come opportunità, vero?

Flower burger Milano e Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *