Flower burger Milano e Palermo: L’hamburger che ti premia!

di Simona Bondi
Flower burger Milano e Palermo

Entra nei negozi Flower burger con quest’app e ricevi punti da convertire in Shopping Card! Scopriamo subito la novità di oggi!

Sponsorizzato:

Flower burger e Checkbonus ti premiano!

Scarica subito l’app gratuita Checkbonus (clicca qui per scaricarla gratis): da oggi troverai una grande novità che ti permetterà di accumulare punti da convertire in fantastici buoni shopping per la spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Solo i possessori di questa applicazione gratuita da oggi potranno raccogliere fino a 150 punti nei locali Flower Burger di Palermo e Milano Porta Genova, la prima veganburgheria gourmet d’Italia.

I punti maturati potranno essere convertiti in buoni shopping dei principali e-commerce e negozi fisici presenti in Italia.

Se ancora non conosci l’app gratuita ti consiglio di leggere questo articolo: puoi guadagnare punti anche ogni volta che fai la spesa, quando vai al supermercato (anche senza comprare nulla) e quando entri nei negozi, anche senza acquisto.

L’app funziona ed ha già permesso a tanti lettori di ricevere gratis dei buoni shopping. Non male come opportunità, vero?

  • Provala gratis seguendo questo link.

Flower burger Milano e Palermo

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.