Florena ti regala una gift card Tigotà da 10€ (premio certo)

Acquista le creme e gli olio elisir viso Florena e richiedi la tua Gift Card Tigotà da 10 euro! Ecco come procedere.

Pubblicità

Premio certo Florena: come richiederlo

La promozione “Florena fermented skincare ti premia: per te una gift card da 10 euro” di Beiersdorf S.p.A. è attiva dal 1° al 31 maggio 2021 esclusivamente per gli acquisti nei punti vendita fisici Tigotà aderenti che ne espongono il materiale promozionale situati sul territorio nazionale e nelle Repubblica di San Marino.

I prodotti promozionati sono le creme e gli olio elisir viso FLORENA FERMENTED SKINCARE: acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino parlante, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per iscriverti e richiedere 1 Gift Card Tigotà digitale del valore di 10 euro.

Pubblicità:

Ricorda che se lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni sconto, non ti verrà erogato nessun premio.

Procedi alla richiesta entro 5 giorni dall’acquisto scaricando anche il modulo di richiesta premio reperibile a questo link per compilarlo e inviarlo via
e-mail insieme alla scansione/fotografia dello scontrino e di quella del documento di identità in corso di validità a florenacardtigota@tiemponord.it.

Ricorda che l’indirizzo mail che indicherai dovrà essere in uso e lo stesso per:

  • l’iscrizione al sito www.florena.it
  • modulo di partecipazione
  • invio della documentazione di partecipazione
  • la ricezione del premio

Per consultare il regolamento completo segui questo link.

Non perdere anche: