Florena Fermented Skincare: ricevi lo Spremiagrumi Philips (premio sicuro)

di Marta Altri simili:
Florena Fermented Skincare: ricevi lo Spremiagrumi Philips

Acquista i prodotti Florena nei punti vendita Tigotà aderenti e richiedi il tuo Spremiagrumi Philips: ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Premio certo Florena: come richiederlo

La promozione con premio certo “Prova il potere della fermentazione naturale e Florena Fermented Skincare ti premia” di Beiersdorf S.p.A. è attiva dal 1° al 30 giugno 2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati e presso i punti vendita insegna fisici
Tigotà aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Florena Fermented Skincare: spendi almeno 20 euro netti in un unico scontrino (da conservare) e potrai richiedere comodamente e gratuitamente al tuo domicilio 1 Spremiagrumi Philips.

Ricorda che per ogni scontrino valido potrai richiedere al massimo 1 premio, indipendentemente da eventuali multipli dell’importo minimo richiesto per la partecipazione; inoltre se lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni di qualsiasi tipologia, non sarà utilizzabile per la richiesta.

Per richiedere il tuo premio certo collegati al sito della promozione entro 5 giorni dall’acquisto seguendo questo link così da registrarti (o loggarti) e scaricare il modulo di richiesta da inviare via e-mail a [email protected] compilato con nome, cognome e indirizzo e-mail indicati durante la registrazione, con allegata la fotografia dell’originale dello scontrino e quella fronte e retro del documento di identità in corso di validità.

Per consultare il regolamento integrale segui questo link.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo