Florena Fermented Skincare: ricevi lo Spremiagrumi Philips (premio sicuro)

Acquista i prodotti Florena nei punti vendita Tigotà aderenti e richiedi il tuo Spremiagrumi Philips: ecco i dettagli.

Pubblicità

Premio certo Florena: come richiederlo

La promozione con premio certo “Prova il potere della fermentazione naturale e Florena Fermented Skincare ti premia” di Beiersdorf S.p.A. è attiva dal 1° al 30 giugno 2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati e presso i punti vendita insegna fisici
Tigotà aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Florena Fermented Skincare: spendi almeno 20 euro netti in un unico scontrino (da conservare) e potrai richiedere comodamente e gratuitamente al tuo domicilio 1 Spremiagrumi Philips.

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2021 10:32

Ricorda che per ogni scontrino valido potrai richiedere al massimo 1 premio, indipendentemente da eventuali multipli dell’importo minimo richiesto per la partecipazione; inoltre se lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni di qualsiasi tipologia, non sarà utilizzabile per la richiesta.

Pubblicità:

Per richiedere il tuo premio certo collegati al sito della promozione entro 5 giorni dall’acquisto seguendo questo link così da registrarti (o loggarti) e scaricare il modulo di richiesta da inviare via e-mail a florenaspremiagrumi@tiemponord.it compilato con nome, cognome e indirizzo e-mail indicati durante la registrazione, con allegata la fotografia dell’originale dello scontrino e quella fronte e retro del documento di identità in corso di validità.

Per consultare il regolamento integrale segui questo link.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!